23

Apr

Fare e cambiare temi su Google Chrome

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google Chrome , How To - Come Fare , programmi gratis

google-chrome

L’unico browser di cui si possiede ancora solo una versione beta e comunque apprezzato da una larghissima fascia d’utenza pari a milioni di persone, si tratta di Google Chrome. Il programma è disponibile per sistemi operativi di multipla matrice ossia Windows (scaricabile sin da subito), OS e Linux (i cui adeguamenti saranno a disposizione a breve).

Pare che la concorrenza attuata da Chrome sia davvero serrata soprattutto nei confronti dell’esponente di punta del momento, il browser della volpe Firefox, che con i suoi plugin ha spodestato il sempre verde Internet Explorer. Chrome si presenterà nella sua accezione completa con una molteplicità di caratteristiche peculiari, plugins, temi, estensioni e add-ons che faranno impallidire la concorrenza, così almeno promettono gli orgogliosi sviluppatori.

Google Chrome Theme Creator

Alcune di queste peculiarità hanno già fatto la loro comparsa già in questa versione beta, sia ufficialmente che prendendo pieghe non ufficiali, ma comunque per nulla invasive nella costituzione peculiare del programma. Una di queste applicazioni è Google Chrome Theme Creator , interessante plugin che permetterà a tutti gli amanti del browser promosso da Google di creare e cambiare il tema di Google a proprio piacimento.

Assicuriamo l’utenza che il programma, totalmente gratuito, si presenta con un’interfaccia user-friendly e di facilissimo utilizzo, grazie anche alla struttura step-by-step che consentirà all’utente di eseguire e implentare il tema giusto sul proprio browser.

Scarica subito Chromium Theme Creator

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes