24

Apr

Calcolare le calorie grazie a Google Talk [Gtalk]

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , Intrattenimento , Messenger , Trick And Tips

icon

L’estate si avvicina e così la prova bikini…no si tratta ancora di un sito che tratta di tecnologia non preoccupatevi! Abbiamo iniziato questo post con il tormento che tra poco sentiremo in tutti i telegiornali, dove in tutti le edizioni, a tutte le ore del giorno, faranno la fila i vari dietologi con diete e consigli su come mangiar bene.

Per non parlare della pubblicità in cui capeggiano tutti i rimedi per avere un corpo perfetto. Bene, nel caso vogliate letteralmente meno fatica, almeno per quanto concerne il calcolo delle calorie potrete usare il vostro Google Talk come strumento preciso per passare in rassegna tutti i vari tipi di alimenti e del loro apporto salutare o meno.

gtalk-calorie-count-screenshot

Non dovrete far altro che inserire nella lista dei contatti del vostro Gtalk il seguente indirizzo:

calories@lifemojo.com

Il contatto si comporterà come analoghi contatti automatici come Doretta e Doriana, per intenderci. Non dovrete far altro che digitare il nome dell’alimento del quale volete saperne di più in termini di apporto calorico e premere invio. Il programma è in inglese ma di qui nessuna difficoltà perchè con supporti come i dizionari online ( vedi questo post per avvalerti dei migliori!) potrete consultare il contatto e il resto sono tutti numeri!

Tag: calcolare, calorie, google talk, gtalk

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes