25

Apr

Estrarre un frame immagine e screenshot da un video

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Trick And Tips

Film Reel. Concept of Industry cinematographic.

Vi è mai capitato nella vostra lunga carrier di utilizzatori di pc di vedere un video e desiderare di prendere un’immagine da quelllo stesso video? Trasformare un frame in un file immagine non è un procedimento noto a tutti. In questo post mostreremo il modo più semplice per estrarre un frame da qualsiasi video vogliate e tramutarlo in una semplice immagine con estensione .jpg.

Lo strumento che consente di fare ciò in pochi click prende il nome di Free Video to JPG Converter. Questo tipo di applicazione infatti permette di estrarre frames da video in base a selezionate intervallazioni di tempo. Rigurado il suo utilizzo, complice anche la sua interfaccia estremamente intuitiva, non dovrete fare altro che selezionare il video e visualizzarlo con la suddetta applicazione.

video-to-jp-software

A questo punto non dovrete fare altro che scegliere la location entro la quale volete salvare l’immagine che vi apprestate a selezionare nella parte superioere destra dell’applicazione stessa. A questo punto non vi resterà che scorrere i frame del video selezionato alla ricerca di quell’iimagine che desiderate imprimere in formato jpg. Selezionate in modo specific il punto di inizio e di fine e quindi cliccate sul pulsante “Save” ( salva) per estrarre l’immagine che verrà salvata nella location precedentemente selezionata.Detto fatto!
Scarica subito gratuitamente Free Video to JPG Converter

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes