La maggior parte degli utenti di Windows XP ha attivato gli aggiornamenti automatici, ossia l’opzione per cui ogni aggiornamento disponibile viene installato automaticamente non appena disponibile in rete. A seguito delle installazioni è possibile che nel vostro sistema operativo possano verificarsi dei messaggi di errore e molti programmi per problemi di conflitto con alcune tipologie di aggiornamenti appena installati.
La sola soluzione per risolvere questi errori che ciclicamente si presentano possono essere eliminati rimuovendo alcuni files c<reati dagli aggiornamenti appena installati. Per poter attuare questo tipo di operazione potreste usare l’opzione Aggiungi/ Rimuovi dal Pannello di Controllo, oppure affidarvi a una piccola utility chiamata Windows Update Remover.
Windows Update Remover è uno strumento gratuito che propone una lista delle applicazioni installate come updates sul vostro sistema operativo Windows Xp e fornirà l’opzione di rimozione peculiare di rimuovere le cartelle di backup creare per la rimosione o l’installazione di questi aggiornamenti.
Con Windows XP Update Remover potrete rimuovere facilmente $NtUninstall backup folders e informazioni associate dal vostro hard disk. Per scaricare subito il programma cliccate qui!