27

Apr

Come programmare l’aggiornamento di tutte le applicazioni del Mac

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , OS , Trick And Tips

mac-applications

Talvolta fare l’update dei programmi contenuti nel vostro computer può rivelarsi una gran perdita di tempo. Preso atto di questo assunto siamo lieti di rendere noto che per gli utenti di Mac questo non rappresenterà più un problema.

Ma partiamo dall’inizio, constatanto che  Apple Mac OS ha messo in cantiere un software per l’aggiornamento automatico solo di alcune delle applicazioni presenti sul computer della mela, programmi come iTunes, iWork ecc. ma questo software così come ha il pregio di rilevare gfli aggiornamenti dei suddetti programmi ha l’altrettanto grave difetto di non curarsi delle molte altre applicazioni presenti.

Come programmare l'aggiornamento di tutte le applicazioni del Mac

La seconda casistica è quella citata all’inizio: ossia la ricerca manuale, non particolarmente consiglieta a nessuno in quanto garante si, di riusultati, ma anche di perdite di tempo. La soluzione è rappresentata da una piccola  applicazione gratuita chiamata AppFresh che, grazie alla sua interfaccia user-friendly, permette di rilevare tutti gli aggiornamenti per le applicazioni installate sul vostro computer. Molto altro da dire non c’è quindi, che aspettate a provarlo?

Potrete scaricare subito gratuitamente AppFresh per Mac OS X cliccando su questo link!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes