29

Apr

Scarica subito Office 2007 Service Pack 2 (SP2): creare e aprire file PDF con Office 2007

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Messenger , programmi gratis , Windows 7 , Windows Vista

microsoft_office_2007

Ultimamente abbiamo parlato spesso del pacchetto Office con particolare riferimento all’ultima versione di quest’ultimo, ossia l’acclamato Office 2007. Nel caso siate parte di quella larga schiera di utenti che sono utilizzatori di quest’ultima versione di Microsoft Office, non dimenticate di scaricare e installare l’ultimo utilissimo update del programma ossia Service Pack2.
Grazie al  Service Pack 2 di Office 2007, sono state implementate una serie di migliorie chef anno decisamente la differenza rispetto le precedent utilizzazioni del pacchetto “ufficio” di Microsoft. La prima di queste caratteristiche degne di nota è la possibilità citata nel titolo del qui presente articolo ossia la possibilità di creare e leggere documenti aventi estenzione .pdf.

office-2007-addon-pdf-xps

Dopo aver installato Office 2007 Service Pack 2, potrete creare qualsiasi tipo di document, PDF, compreso e salvarlo, operazione di uso comune nella redazione di qualsiasi documento. Decisamente un grande passo avanti nelle implementazioni di Office non credete?
Cliccate sul seguete link per scaricare subito  gratuitamente Office 2007 SP2 [LINK].

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes