1

Mag

Come fare Copia e incolla di ogni codice online

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Programmazione

online-editor-paste-code

A volte copiare codici di diversi formati come HTML e Javascript puo rivelarsi un’esigenza ma anche un problema…questa è la situazione a meno fino a che non è stato redatto il seguente articolo. Infatti stiamo per proporvi uno strumento che vi aiuterà ad eseguire la sudetta operazione direttamente online senza bisogno di installare alcuna appendice aggiuntiva sul vostro caro pc.
Lo strumento a cui facciamo riferimento prende il nome di Pastry. L’applicazione si presenta come un semplice e decisamente veloce tool online che vi permetterà di copiare qualsiasi codice online supportandone la maggior parte dei formati e consentendone subitamente la verifica. All’utente verrà richiesto solo di collegarsi al sito di cui potrete avere il link a fine articolo; a questo punto non dovrete far altro che incollare il codice di interesse e il programma genererà un Url appositamente pronta per le vostre esigenze a cui accedere con un codice appositamente creato per l’utente.

Il programmino permette anche di accedere al servizio attraverso un account Google e archiviare tutti I codici che abbiate avuto cura di inserire tramite il programma in questione. Quest’ultimo supporta un notevole numero di syntax format come: CSS, HTML, Javascript, SQL, PHP, Python, Ruby XML e molti altri minori. Possiede anche un widget per rendere il processo incolla molto più veloce.

Non ci resta che lasciarvi alla Url del sito, consci che vi sarà decisamente utile.  Pastry [LINK] (non più attivo).

Tag: codici, copiare, HTML, incollare, Web

Un Commento su “Come fare Copia e incolla di ogni codice online”

  1. antonella
    ha scritto:
    19 luglio, 2009, 09:53

    SPERIAMO SIA UTILE, SONO DISPERATA, NON RIESCO A COPIARE IL CODICE DEL DIZIONARIO DI TEDESCO DEL CORRIERE

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes