4

Mag

Cercare su Google direttamente da Gmail

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Trick And Tips

google-search-in-gmail1

Il team di Gmail è sempre al lavoro per creare nuovi addon implementabili in questo fantastico servizio di posta elettronica che potremmo verosimilmente chiamare il “Firefox delle email “vista l’ammontare di novità e piccoli accorgimenti che vengono implementati periodicamente dai suoi autori. L’ultima trovata riguarda il motore di ricerca Google. Vediamo insieme di che si tratta.

Il team di Gmail ha implementato all’interno del servizio un box di ricerca che fa riferimento direttamente al grande Google di modo che possiate gestire le ricerche effettuate nel navigare direttamente dalla vostra casella di posta. Non dovrete far altro che entrare con il vostro account gmail nella pagina di settagiio del Gmail Labs e attivare l’opzione denominata ‘Google Search’.

google-search-new-gmail-labs-feature

L’applicazione prenderà subito forma in un piccolo box che vi permtterà di scrivere la striga ricercata su google e conterrà i risultati più attinenti. Potrete accedere a quanti più risultati vorrete solo scorrendo la pagina con la rotellina del mouse.
Un servizio semplice, comodo, facile e veloce! Ben fatto Google Labs!

Tag: gmail, google, ricerca

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes