7

Mag

Come rispondere automaticamente ai messaggi con Windows Mobile 6

di Davide Spadone Whirly2481 in: Sistemi Operativi , Telefonia , Trick And Tips

moblizaoptions

Mobliza è un’interessante applicazione per Windows Mobile che permette di rispondere automaticamente agli Sms senza troppi sforzi di sorta. Si tratta di un’applicazione completamente libera da costi implementabile in modo semplice e veloce squalsiasi apparecchio mobile con sistema Windows Mobile preposto.

L’applicazione si presenta come molto efficace nella casistica per cui siate impossibilitati a rispondere ad un messaggio di testo o ad una chiamata ricevuta. Il programma provvederà a rilevare questa o altre casistiche analoghe e ad inviare un messaggio automatico che renda noto all’interlocutore la vostra impossibilità d’interazione.

Mobliza è un programma totalmente personalizzabile attraverso un vasto menù d’opzioni che vi permetteranno non solo di impostare il messaggio da inviare ma anche diverse altre accortezze tutte atte a rendere l’applicazione altamente funzionale e pronta alle esigenze di ognuno. Vediamo insieme le tre modalità d’azione del programma:

1. Away: Creazione automatica di messaggi che verranno inviati agli interlocutori avvisandoli della vostra irreperibilità.

2. Auto: Just for fun – Possibilità di risposta automatica in converazione con messaggio preimpostato.

3. Mobliza: Una sorta di Auto mode, ma tra di voi e il programma stesso, una sorta di gioco più che un utility.

Mobliza è compatibile con Windows Mobile 6 e superiori, richiesta la presenza di .NET Compact Framework 3.5.

Scarica subito  Mobliza per Windows Mobile

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes