29

Giu

Come vedere anteprime di files Photoshop .psd e Illustrator .eps su IE

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , internet explorer , Trick And Tips

Photoshop-Illustrator Tumbnails

Solitamente, un metodo utile per la selezione delle immagini più appropriate in rete è quello di poterne visualizzare elementi sotto forma di “thumbnails” altrimenti dette etichette. Questi elementi, infatti, permettono ai “cacciatori di immagini” nella rete di farsi un’idea del materiale più conforme alla loro ricerca e, conseguentemente, di perdere meno tempo nello scaricamento di documentazione inutile.
Da navigatori provetti quali siete, saprete inoltre che i files  con estensione jpg, png, tiff  e affini possono essere visualizzati tramite lo strumento sopra descritto. Tale agevolazione però non sembra interessare i files con estensione .psd e .eps rispettivamente associabili ai programmi generanti ossia Adobe Photoshop & Adobe Illustrator.
Tale problema può essere di grande peso per quegli utenti che, in quanto Grafici e sviluppatori web si trovassero ad aver bisogno di elaborare immagini con estensione di questo genere. Nel caso facciate parte di questa nutrita cerchia di utenza  sappiate che il problema verrà sapientemente risolto scaricando un utile addon concepito per la visualizzazione delle immagini Photoshop e Illustrator.

PS+Ai Thumbs vi permetterà di visulaizzare le thumbnails di file Photoshop (PSD) e Illustrator (EPS)  tramite browser Internet Explorer.Potrete scaricare gratuitamente questo addon cliccando sul link sottostante. Non ci resta che dirvi…Buona Caccia!
Scarica subito PS+Ai Thumbs!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes