30

Giu

Scarica gratuitamente i wallpapers di Bing.com sul tuo Desktop

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , How To - Come Fare , programmi gratis

Scarica gratuitamente i wallpapers di Bing.com sul tuo Desktop

Bing è il nuovo motore di ricerca promosso da Microsoft che ha preso il posto di windows live search. Bing  presenta una serie di caratteristiche uniche che non troverete in nessun altro motore di ricerca compreso l’insuperabile Google. Alcune di queste caratteristiche è rappresentata ad esempio dalla video preview direttamente disponibile dai risultati di ricerca, suggerimenti automatici, traduzione istantanea, ricerche correlate e molto altro.

Un’altra, non meno importante, caratteristica di Bing Microsoft è rappresentata dalla personalizzazione della Home page in base ai propri gusti e alle proprie preferenze in termini estetici. La pagina principale di Bing, infatti, potrà essere oggetto di un nuovo look dato dalla moltitudine di temi disponibili a questa funzione.  Nulla a che vedere con la seppur buonissima personalizzazione del concorrente (i)Google.
Nel caso vogliate sperimentare il nuovo look di Bing e usufruire dei molti temi disponibili, ma soprattutto renderli disponibili per il vostro desktop personale vi consigliamo di scaricare l’utilissima applicazione BingDownloader. Il programmino, oltre ad occupare pochissimo spazio sul vostro pc, vi permetterà di scaricare wallpapers ad alta definizione per da Bing.com  ed installarli sul vostro Desktop.
Scarica subito BingDownloader

Tag: bing, download, wallpapers

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes