6

Lug

I 10 migliori trucchi e opzioni per usare Bing

di Davide Spadone Whirly2481 in: Bing , How To - Come Fare , Trick And Tips

bing

Nei post precedenti ci siamo approcciati con interesse alla scoperta del nuovo motore di ricerca Microsoft e abbiamo deciso di dedicare questo post ai 10 trucchi e scorciatorie da conoscere per un miglior utilizzo di Bing.

1. Sommario – Non abbiate fretta di cliccare sui link che vi appariranno come risultati di una ricerca. Sull’estrema destra della pagina visualizzata vedreteun pop-up che vi mostrerà un sommario delle vostre attività di ricerca.2. Risultati correlati – Bing vi aiuterà a trovare risultati correlati ai parametri inseriti nella stringa di ricerca suggerendovi nella barra laterale destra altre keywords.
3. Mi sento più che fortunato – In manierà similare al popolare pulsante Google “ Mi sento fortunato”, Bing possiede una caratteristica del tutto simile che vi indirizzerà al risultato più attinente alle vostre esigenze.
4. Opzioni Avanzate – Cliccando sulle Opzioni Avanzate di Bing potrete personalizzare in modo significativo il metodo di ricerca utilizzato dalla nuova “creatura Microsoft” in modo che si adatti ai vostri parametri.
5. RSS Feed come risultati di ricerca – Potrete diventare cliente fidelizzato di un risultato apparso su Bing cliccando sull’icona Rss in ogni risultato mostrato da Bing.


6. Salvare ricerche e condividerle – Bing vi permette di salvare e condividere con i vostri amici usando un account live le keywords di ricerca.
7. Visualizzare Video dalla pagina risultati– Bing lo permette. Spendere altre parole è superfluo. Provate!
8. Xrank for Celebrity buzz – Potrete monitorare la popolarità di qualsiasi celebrità in materia di look e di attività mondane e politiche. Ricco di dettagli. Un giochino per tutti i gossip-aholic.
9. Mappe  precise – Un servizio di Mappature semplice veloce e molto efficace.
10. Ricerca tramite Immagine – Bing permette di cercare un’immagine definendone i parametri di visualizzazione. Impostate la ricerca dala barra laterale sinistra, potrete scegliere dove focalizzare l’attenzione sia che essa si basi su visi, corpo o spalle e altro.

Tag: bing, trucchi, usare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes