9

Lug

Come inserire tag automatiche con Windows Live Writer

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , How To - Come Fare , Tutto Wordpress

windows-live-writer-auto-tag-generator

Windows Live Writer è una delle applicazioni migliori nel mondo dei blog, mai uscita sin ora. Il grande vantaggio di usufruire di questa applicazione è il fatto che supporta la maggior parte delle piattaforme che interessano lo sviluppo di un blog come blogger, wordpress, typepad, windows live spaces, sharepoint ecc. Una delle prerogative da non sottovalutare è la possibilità di arricchire il servizio con diversi utili plugin.


E proprio di un interessante plugin vogliamo parla Auto Tag Generator è un plugin open source per Windows Live Writer che permette di generare automaticamente da una porzione di testo o dal blog intero.
Il plugin risulta essere particolarmente utile per tutti coloro che hanno una qualche difficoltà a listare i tag correlati ad un post.Come si usa?
Per generare tags, dovrete selezionare il testo fonte d’interesse e, una volta fatto, cliccare con il tasto destro “Insert -> Auto  Tag Generator”.
Cliccando Ok, si materializzerà automaticamente una lista di tag, su una pagina del blocco note che potrete inserire copiando e incollando nello spazio appoosito in cui inserire i tag.
Scarica subito Auto Tag Generator per Windows Live Writer.

Tag: generator, tag, windows live writer

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes