10

Lug

Come creare un unico file mp3 composto da più mp3.

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Musica

mp3-files-join-merge-application

State cercando un modo semplice per fondere insieme più file mp3? La rete offre una serie di alternative gratuite per ovviare a questo problema. Tuttavia, la maggior parte di questi software hanno la tendenza a confondere gli utenti offrendo insieme al servizio una difficoltà di utilizzo non indifferente. Ma anche a questo c’è rimedio.
“Merge MP3“ è un’applicazione semplicissima che vi darà la possibilità di creare un file unico mp3 in pochi passaggi. L’azione di cui il programma si fa garante si potrebbe riassumere così: scarica, unzip e inizia ad usare.
Per iniziare accedete a File > Open e aggiungete gli mp3 che desiderate incorporare nel file unico. Una volta che avrete operato la selezione sopra descritta andata su  File > Merge. Apparirà un pop-up che vi avviserà del completamento dell’operazione.

Non vi resterà che immettere in il nome e cliccare sul pulsante “Save”. In pochi secondi, avrete a disposizione il file. All’utente è anche permesso riordinare a proprio piacimento le canzone inserite.

Scarica subito Merge mp3

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes