10

Lug

LAlarm: l’allarme che protegge il pc da minacce interne ed…esterne!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Antivirus , programmi gratis , Sicurezza Informatica

-Alarm-

LAlarm è un programma che si propone essere un’efficace allarme per computer che produce un suono ogni qual volt ail computer è giudicato in pericolo di minaccia di perdita dei dati in esso contenuti. Il programma, infatti, proteggerà il vostro pc da eventuale perdita di dati doovuta al danneggiamento di component come hard disk o dal pericolo di essere rubato. Inoltre, ha il bene di prevenire alcuni problemi derivandi dall’ HDD e protegge dal danno causato da un repentino abbassamento di tensione elettrica, che potrebbe causare lo spegnimento del computer.

L’applicazione non presenta alcuna particolare interfaccia e, dopo, l’installazione opera nel background permettendo di svolgere le proprie occupazioni in santa pace. Una caratteristica interessante del programma e che provvede alla sicurezza del vostro pc anche da agenti esterni. Nel caso in cui, infatti, qualche malintenzionato volesse appropriarsi del vostro pc portatile e per appropriarsene dovesse staccare l’alimentatore, il pc inizierà ad emettere un suono.

Concludiamo col dirvi che LAlarm avviserà l’utente di eventuali deterioramenti del comparto HDD raccomandandone la sostituzione qualora ve ne sia bisogno.

Scarica subito LAlarm

Tag: allarme, Antivirus, pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes