16

Lug

Come utilizzare l’opzione screenshot in Word 2010

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips , Windows 7

office-mondo-2010-beta-1-logo

Microsoft Office 2010 possiede una discreta quantità di nuove caratteristiche e m iglioramenti rispetto alla versione precedente. Word 2010 è stato abilitato per “accogliere” all’interno del documento Word, gli screenshot.

Questo elemento si rivela essere molto utile specialmente nel caso in cui abbiate necessità di scrivere presentazioni e articoli. questa caratteristica viene fornita all’interno della striscia di word 2010. microsoft ha riservato questa utilizzima funzione per office 2010 e gli ha anche apportato un look nuovo. Per fare una screenshot selezionate la tab Insert nella striscia e potrete vedere l’opzione.

Una volta cliccato sul bottone screenshot, apparirà una schermata con gli screenshot di tutte le finestre attive. Una volta rilevata l’immagine di interesse o la porzione d’immagine d’interesse cliccate come mostrato nell’immagine sottostante.

Selezionato lo screenshot, l’immagine è automaticante incollato sul documento. Potrete anche avviare operazioni di editing con gli strumenti messi a disposizione da Word.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes