20

Lug

Plugin Google Chrome, eccone 3

di Andrea Lazzarini in: browser web , Google Chrome

google_chrome

Google Chrome, il browser più leggero e veloce al mondo, presto diventerà anche il browser ufficiale del prossimo Chrome OS (Il sistema operativo leggero che Google vuole lanciare per poter diventare il re incontrastato in ogni settore). Si tratta di un browser molto buono, quasi ai livelli di Mozilla Firefox. L’unica cosa che lo allontana da quest’ultimo sono le estensioni. Infatti, sono davvero pochi i Plugin per Google Chrome!

Oggi voglio segnalarvi i 3 Plugin Google Chrome che utilizzo sul mio computer, se ne conoscete altri, ditecelo pure :)!

  • 1) Pagerank For Chrome – Ottimo plugin per controllare il Pagerank (un valore che però sta per svanire) di ogni sito web, un po’ come la funzione offerta dalla google Toolbar per Firefox.
  • 2) CustomNewTab – Ci permette di personalizzare le nuove pagine in modo da eliminare l’elenco delle pagine più viste. (Utile se non siamo gli unici ad usare il nostro computer..)
  • 3) AdSweep (sito non più attivo) – Ottimo plugin per bloccare le pubblicità dei siti. E’ molto simile al plugin AdBlock per Firefox. (Molto utile per una navigazione tranquilla, senza fregature varie..)
Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes