24

ago

Come trovare file .pst di Outlook sul pc

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , Sicurezza Informatica

wheresmypst

Outlook PST ossia Personal Storage Tabel (.pst) file è il più importante file di Microsoft Outlook. Tale file .pst ha la peculiarità di immagazzinare una copia locale dei vostri messaggi, eventi e molti altri strumenti facenti capo al servizio di posta di Microsoft. Nel caso in cui questo file risulti essere corrotto o cancellato, potreste incorrere nella casistica per cui avrete perso in modo permanente tutte le vostre email e contenuti importanti inscritti in Outlook. Per non essere oggetto di questi sfortunati avvenimenti non dovrete far altro che fare un back up del file, operazione questa che risulta essere semplice quanto produrre la copia di un file normale. Rimane un quesito importante: Dove è possibile trovare il file Outlook PST sul vostro pc?

Per poter trovare agevolmente il file cone estensione .pst non dovrete far altro che avvalervi dell’utility WheresMyPst che vi aiuterà a localizzarlo e ad aprirlo.

WheresMyPst è una piccolissima utility freeware che vi permetterà di accedere a file di tipo .pst di Outlook dalla versione 2000 in poi.

Scarica subito WheresMyPst

Tag: .pst, outlook, trovare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes