16

Ott

Zoom e Annotazioni sulle presentazioni con il cursore del mouse

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp

zoom-windows-presentazioni-annotazioni

Siete anche voi alla ricerca di strumenti che vi possano aiutare ad usare zoom e annotazioni in modo facile e veloce per le vostre presentazioni? ZoomIt si dimostra essere un fantastico tool dal semplice utilizzo che vi permetterà di effettuare le azioni descritte sopra. Grazie all’implementazione del programma nel vostro sistema potrete effettuare aziooni di zooming su qualsiasi parte cliccabile della finestra d’interesse e  tramite il cursore del mouse potrete cerchiare e annotare i punti di interesse negli slide della presentazione quasi stiate brandendo una normalissima penna su lucido. Vediamo come utilizzare il programma in questione.

Come utilizzare ZoomIt

1. Scaricate ZoomIt tool [weblink] & decomprimete il file.

2. Lanciate il programma .

3. Premete la chiave Ctrl + 1 per effettuare lo zoom e cliccate ESC pre ritornare al normale

4. Con la pressione del tasto destro del vostro mouse potrete fare le annotazioni sulla ‘porzione di presentazione desiderata. Premendo lachiave  Ctrl + Z potrete ritornare allo stadio precedente all’annotazione.  Usando  ESC rimuoverete tutto quanto annotato e tornerete alle normali dimensioni su finestra. Infine per controllare lo zoom potrete premere le chiavi Ctrl + freccia su e Ctrl + freccia giù, rispettivamente per aumentare e diminuire lo zoom.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes