8

Nov

Un report dettagliato su tutti I servizi grazie Google Dashboard

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Trick And Tips

google-music-

Se non doveste per puro caso aver notato di quanti servizi si sia fatto promotore il colosso Google, vi basterà fare una rapida ricerca attraverso Google Search per fugare ogni vostro dubbio. Il magnate statunitense ha esteso i propri tool praticamente in ogni campo sia esso di natura documentale come Google Docs sia nel caso fosse rivolto a operazioni “sociali” come Google talks. Insomma, basterà possedere un account Google per avere a propria disposizione una seria gestione di quanto offerto sul web. Troppo dispersivo capire a quanti servizi Google siete abbonati? Google Dashboard è la soluzione.

Il servizio sopraindicato permetterà all’utente di avere bella mostra dei servizi ai quali il proprio account Google risulta essere associato e di averne gestione completa attraverso un’unica schermata. Il servizio supporta : dettagli Account, Avvisi, Calendario, Contatti, Servizio di ricerca personalizzata, Docs, Gmail, iGoogle, Orkut, Picasa Web, Google Reader, Google Talk, Cronologia navigazione e molto altro.

Per usufruire di detto servizio collegatevi a google.com/dashboard ed effettute operazione di login usando un account Google . Un riepilogo dimostrativo? Gustatevi il video qui sotto:

Tag: applicazioni, download, google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes