9

Feb

Download di Yahoo Messanger 2010

di Andrea Lazzarini in: Messenger

Yahoo Messenger

La versione finale di Messenger 10 di Yahoo  è ora disponibile per il download. Questa ultima versione (10.0.0.1102) incorpora correzioni di bug, tra cui alcune relative alla nuova funzione di chiamata video con una migliore stabilità complessiva del prodotto.

Questa versione è compatibile con Windows 7.

Ecco un piccolo estratto tratto dall’annuncio ufficiale pubblicato su Yahoo! Messenger Blog:

Chiamate video ad alta qualità
Abbiamo completamente ridisegnato la nostra 1:1 funzione webcam. Ora è possibile effettuare una chiamata video di alta qualità ad un amico con audio sincronizzato, a destra nella finestra della chat. Le caratteristiche includono la capacità di scambio di Windows video, disattivare la chiamata o metterla in attesa, ecc. Si può anche andare a schermo intero con la chiamata video. Per iniziare, fare clic su  “Video Chiamata” nella finestra della chat (il tuo amico ha anche lui bisogno di essere su Yahoo! Messenger 10).

Nuova “Y! Aggiornamenti “della tua lista di contatti
Le persone sono occupate in questi giorni facendo ogni sorta di cose interessanti online. Per aiutarti a tenere il passo con i tuoi amici, abbiamo aggiunto una visione alternativa della vostra lista di contatti che si presenta con un flusso in tempo reale dei loro aggiornamenti. Se hai optato per la condivisione gli aggiornamenti via Yahoo sarai in grado di vedere quello che stanno dicendo su Twitter leggendo su Yahoo e tanto altro ancora.

Abbiamo anche aggiunto funzionalità aggiuntive per visualizzare gli aggiornamenti dei tuoi amici. Quando un nuovo aggiornamento arriva avrai un avviso pop-up nell’angolo inferiore destro dello schermo. Se vuoi disabilitare questo, vai su Messenger> Preferenze> Yahoo! Aggiornamenti. È possibile attivare e disattivare gli avvisi ed anche l’aggiornamento delle preferenze per contatto o per tipo di aggiornamento.

Trova più persone per parlare:
All’interno del nuovo “Yahoo! Aggiornamenti ”  siete sicuri di trovare più amici per parlare. Per rendere il tutto più  più facile, abbiamo aggiunto un menu che consente di inserire rapidamente un amico. Quando si esegue l’aggiornamento in linea appare nella finestra di conversazione, in modo che quando si avvia messenger con ad esempio: “Non posso credere che ti piace questa canzone!”, il tuo amico sa di cosa stai parlando. NOTA:  il tuo amico ha bisogno di essere anche lui in linea su Yahoo! Messenger 10 per vedere l’aggiornamento.

Cambia il tuo linguaggio facilmente
Se volete utilizzare la lingua locale, siete fortunati. Quando si avvia Yahoo! Messenger 10  noterete un nuovo menu di lingua sulla schermata di accesso. Potrete scegliere tra 16 lingue diverse ed i pulsanti, i menu e le varie parti dell’interfaccia compariranno in quella lingua. Se siete già registrati, potrete anche cambiare la lingua con Messenger> Preferenze> Lingua (dovrete riavviare Yahoo! Messenger perché abbiano effetto).

Scarica Yahoo Messanger 10

Ecco dove potrai scaricare il  programma di installazione on-line. Avrai bisogno di una connessione Internet per essere in grado di installarlo.

Tag: yahoo messenger, yahoo messenger 10

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes