8

Apr

Windows 7 Phone plugin Firefox download

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Firefox , How To - Come Fare , Mozilla

Windows Phone 7 annunciato al MIX 2010 ha definitivamente impressionato gli utenti avvezzi a s Windows Mobile. Se siete dei super appassionati di Windows Mobile magari potreste gradire il tema per Firefox che stiamo per proporvi.

Il tema è compatibile con il solo browser di Modzilla. Potrete installarlo tramite l’addon Metro 1.0 per  Firefox facile da installare e che vi darà l’idea di avere un un comparto di Windows 7 Mobile direttamente sul vostro browser. Potrete scaricarlo al seguente indirizzo:

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/125951

Come ben saprete i Windows Mobile 7 sono stati oggetto di interesse per le loro nuovissime implementazioni che hanno per oggetto una navigazione interna ed esterna molto veloce, sistema multitasking potenziato e una serie di implementazioni davvero uniche che coivolgono la riproduzione di contenuti multimediali davvero composita e all’avanguardia.  Con questo plugin avrete modo quindi di testare un imprinting di queste funzionalità. L’utilizzo su Modzilla Firefox si presenta come particolarmente agevole anche per gli utenti meno esperti che vogliano avere un’esperienza a tutto tondo nella navigazione con il proprio browser di riferimento. Ricordiamo inoltre che Modzilla Firefox non è nuovo all’avere temi precostituiti che riproducono non solo le fattezze di sistemi operativi dall’amplio utilizzo ma anche di altri browser. Molto famoso in questo senso è, ad esempio il plugin che trasforma il browser della volpe nell’altrettanto ben conosciuto Opera Browser.

Avremo modo di parlare di altri plugin qui sulle pagine di Stilegames!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes