11

Apr

Programma di conversione video, Daniusoft Video Converter Free

di Silu in: programmi gratis

Programma di conversione video, Daniusoft Video Converter Free

Se siete alla ricerca di un programma per la conversione dei video che possedete, vi consiglio di provare Daniusoft Video Converter Free, un’applicazione da scaricare sul proprio computer che consente appunto di convertire filmati anche in HD in diversi formati.

Dopo averlo scaricato sul proprio PC, basterà aprire il programma ed avviare il proprio lavoro di trasformazione. I formati di destinazione supportati sono AVI, WMV, MPEG, MOV, FLV, MP4. Inoltre, è possibile estrarre audio MP3, WAV e WMA dai vari filmati di cui disponete.

Attraverso questo sotware di conversione dei video, si possono anche prendere video da Youtube in formato FLV condivisibili online, editarli come WMV o AVI, renderli compatibili con il player di Window, o convertirli addirittura per player di dispositivi mobili come iPod, PSP, Zune e cellulari.

Oltre a queste interessanti opzioni, Daniusoft Video Converter Free permette di creare il proprio video in modo personale. Infatti, a disposizione di tutti gli utenti vi sono la possibilità di ritagliare i filmati, di controllare la lunghezza, di unire due o più video clip, di aggiungere effetti e di fare molto altro ancora.

Al momento il programma è in fase gratuita fino alla fine di Aprile 2010. Potrete scaricarlo liberamente dal sito ufficiale di Daniusoft. La versione disponibile è la 2.3.1, che raggiunge una dimensione di 9.39 MB. Funziona su piattaforma Windows dal 2000 al 7.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes