12

Apr

Skype Tips: Parlare con più di un utente

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Skype si presenta come un tool che ha veramente cambiato la vita a coloro che per esigenze di diverso tipo, sia lavorative che personali, si trovano spesso a viaggiare o, più in generale, a rimanere lontani dai proprio cari. Per poter rimanere in contatto con loro e non spendere miliardi di euro in telefonate, Skype risulta essere una vera e propria manna dal cielo. Volete parlare con più persone conetmporanenamente? Vediamo insieme come fare per eseguire una conferenza nel migliore dei modi e sopratutto nel modo più semplice.

Organizzare il setup dei contatti per parlare in gruppo su Skype

1. Avviate Skype ed effettuate il login con il vostro Skype account.

2. Andate su Contatti  e quindi sull’opzione Crea un Nuovo Gruppo

3. A questo punto Trascinate e inserite i contatti con cui volete avviare una conversazione di gruppo che ritroverete poi immessi nella barra laterale a sinistra . Procedete così fino a che non formerete il gruppo da voi designato alla conversazione collettiva.

4. Una volta che che avrete eseguito il settaggio precedente allora cliccate sul pulsante verde chiamato Chiamata di Gruppo e avviate la conversazione.

Ci preme specificare che eseguendo questi passaggi non si tratta di un gruppo esente da modifiche nel senso che in qualsiasi momento della conversazione potrete aggiungere ad essa altri contatti al gruppo corrente e ampliarne i componenti.

Per ulteriori informazioni in merito vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale del servizio chiamate Voip Skype che presenta anche delle guide esaustive sull’applicazione in questione.

via Skype Home Page [Link Ufficiale]

Tag: guida skype, skype tips, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes