14

Apr

Disegni Online da Condividere

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Il web oltre ad essere fonte di ricerca per moltissime persone che nelle pagine della rete pensano di poter ritrovare ogni risposta ai più disparati quesiti potrete anche utilizzarlo come veicolo per scambiare file e…opere d’arte! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Draw.to si articola come  un nuovo strumento che permette  disegnare e condividere le nostre creazioni online. Quello che succede in questo frangente è l’utilizzo di un editor del tutto simile a Paint che vi aiuterà a scegliere gli strumenti interattivi che di volta in volta vi aiuteranno a eseguire le vostre opere online.  Il disegno che avrete creato sarà condivisibile tramite i principali servizi del momento come Twitter, FaceBook, Delicious, StumbleUpon, Buzz, Reddit, Digg. Insomma tutti i social network sono pronti ad accogliere la vostra arte!

Si registra anche la presenza dell’opzione codice embed per poter introdurre il vostro capolavoro sul vostro sito web e farlo visualizzare dai vostri utenti. Potranno essere anche spunto di conversazione anche con tutti i vostri contratti. Draw.to è accessibile da tutti i browser ed è estremamente facile e accessibile a tutti i livelli di conoscenza informatica e non registrazione. Inoltre è sviluppata secondo la più recente tecnologia di divulgazione web HTML5 ed è presente in versioni anche per cellulare. La versione mobile si trova a questo indirizzo.Vi rinnoviamo l’invito di postarci alcuni dei vostri lavori di modo che possiate contividerne i rusultati con tutti gli utenti di Stilegames. Fatelo commentando questo post magari con un link ai lavori creati con questo fantastico paint tool.

Tag: news, tool, Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes