15

Apr

Dove Cercare MP3 online

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Musica

I servizi si evolvono in modo repentino sul web più che in altri frangenti poggiandosi sulle esigenze di volta in volta mutevoli con il passare del tempo. Ma ci sono anche delle cose  che sul web non cambiano mai come la ricerca di video su Youtube e la ricerca di file Mp3 da scaricare. E proprio in questo frangente vogliamo occuparci.

NuttyMp3 si articola come un nuovo motore di ricerca musicale dove cercare ascoltare mp3 gratis. Il servizio si articola come decisamente ben strutturato e in grado di fornire funzioni più interessanti rispetto ai classici motori. Si compone di diversi elementi come  la canonica classifica delle varie Hit Musicali organizzati in una  la top 20 dei brani più scaricati, la top 20 dei singoli americani, inglesi e la classifica europea.

Il servizio si fa garante di materiale che conta circa 170.000 con più di 200.000 album. Ad Ogni mp3 corrisponde una pagina con la descrizione relativa al brano e all’artista di riferimento e il link per il download gratuito. Tutto quello che l’utente dovrà fare sarà inserire l’apposito codice di sicurezza e attendere il tempo di download, a dire la verità  quasi inesistente. Potrete anche ascoltare una preview del brano che state per scaricare. Insomma un servizio completo che potrete anche equiparare con l’altrettanto ottimo BeeMp3. NuttyMp3 non richiede una registrazione da parte dell’utente utilizzatore  ne alcuna spesa di sorta, quindi sarete liberi di scaricare i file musicali in ogni momento della vostra attività di download.

Scarica subito gli MP3 su NuttyMp3 [Link]

Tag: mp3, online, tool

Un Commento su “Dove Cercare MP3 online”

  1. Giovanni
    ha scritto:
    23 ottobre, 2010, 13:26

    Io per cercare mp3 uso cerca.tk è fantastico!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes