15

Apr

Usare la webcam per provare vestiti

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

No non preoccupatevi ragazzi non siamo impazziti e non vogliamo farvi mettere su una casa virtuale ma semplicemente vogliamo porre l’accento a quello che un servizio che farà decisamente comondo alle quote rosa che leggono il nostro sito. Vediamo insieme come si organizza un armadio virtuale.
Il servizio in questione permetterà a tutti gli utenti che lo vorranno di provare vestiti attraverso la propria Webcam. Il sito che vi vogliamo presentare è un sito facente capo ad una famosissima società di abbigliamento ossia Westfield  che in Australia furoreggia e permette di far provare virtualmenti gli abiti.

Tutto quello che dovrete fare è utilizzare la webcam  come fosse uno specchio e, attraverso una semplice interfaccia, vedrete materializzarsi sul vostro corpo e sempre muovendo le mani potrete posizionare il vestito e gli accessori che ne definiscono l’outfit con pochi movimenti. Insomma un vero e proprio esempio innovativo che molte case di abbigliamento potrebbero prenderlo come esempio. Questa tecnica sembra aver preso spunto dalle implementazioni che le versioni più recenti di programmi come il servizio di video Voip Skype che attivando determinate opzioni è in grado di riconosce le vostre parti del corpo e di farvi indossare curiosi e buffi accessori come la parrucca di un clown o occhialoni over size.  Non vi resta che provare questo splendido servizio anche perchè è sempre e comunque un modo per fare delle sfilate online con veri e propri abiti all’ultimissima moda!

Link di riferiemnto per l’adesione al servizio di questo post:  Westfield [Link] (non più funzionante)

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes