16

Apr

Nero 10 Download Suite

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Nero si articola da sempre come il  miglior software destinato alla  masterizzazione che in tempi recenti risulta essere giunto alla versione Nero 10 e che si organizza in una Multimedia suite che offre ben 3 prodotti molto interessanti, ovvero Nero Burning Roma, Nero Vison Xtra e Nero BackItup. Andiamo insieme a vedere di che si tratta nella fattispecie

Nero 10 comprende nella sua interezza un software per editing video avanzato e creazione di filmati HD, uno per i backup e infine uno per la masterizzazione di mercato per CD, DVD e Blu-ray Disc. La suite in questione si presenta come un appendice software completa con tantissime funzioni come organizzazione di foto e video,editing multitraccia, editing e ritocco foto, condivisione filmati nelle community, backup personalizzato e tanto altro ancora.

Nero 10 risulta essere compatibile con l’ultimo nato dei sistemi operativi Microsoft ossia Windows 7 , oltre a XP e Vista . Gli unici requisiti tecnici accessori risiedono nel Processore AMD o Intel® 2 GHz, ­512 MB di RAM (1 GB di RAM per Windows Vista® o Windows® 7) e ­5 GB di spazio.Il prezzo di Nero 10 è di 69,,99 euro per la versione scaricabile, 79,99 per la versione Retail e 52,49 euro. Vogliamo farvi notare anche che esistete Nero Multimedia Suite 10  in versione di prova gratuita per 15 giorni con download gratis. Non perdete l’occasione di avvicinarvi a questa schiera di prodotti utilissimi per la masterizzazione sul vostro pc e per lo storage del vostro materiale multimediale su CD,DVD e appendici di questo tipo. Fateci sapere se vi piacciono o se preferite altre versioni del popolare programma in questione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes