18

Apr

ObsessiveInk: avatar tatuati online

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , Intrattenimento , Trick And Tips

Moda Capelli 2012 o Tagli Capelli 2012? Il culto dei tatuaggi ha preso sempre più piede in questi anni, tanto che in ogni dove prolificano luoghi in cui è possibile tatuarsi. La logica alla base dei tatuaggi è molto semplice e molto complessa allo stesso tempo poiché può rappresentare per molti un mero abbellimento estestico e per altri invece una simbologia legata alle proprie esperienze di vita e che ha il bene di concretizzarsi in un simbolo di cui il tatuaggio è rappresentativo. Volete farvi un tatuaggio ma siete indecisi? Ecco un tool su pc che potrà esservi senza alcun dubbio molto utile in questo senso.

ObsessiveInk si articola come uno strumento che permette di provare tatuaggi in un avatar virtuale 3D. L’azione del programma in questione avviene tramite una semplice procedura guidata e step by step così da non incorre in errori di alcuna sorta. L’utente sceglierà un avatar di sesso maschile o femminile e vi selezionerà  tattoo da provare e li trascinerà sul corpo di quest’ultimi ridimensionandoli e colorandoli a proprio piacimento.  Potrete anche rendere il vostro alter  ego virtuale più simile a voi modificando parametri come il colore della pelle, la faccia, gli occhi, i capelli, il corpo e i vestiti.

Una volta conclusasi l’opera che miravate aggiungere potrete anche ottenere degli screenshot del vostro Avatar da inserire come foto del profilo nei popolari servizi social facebook o OpenID. Se poi doveste trovare un tatuaggio che vorreste avere anche nella realtà potrete acquistarne il disegno per 1.99 dollari. Il servizio ObsessiveInk è invece del tutto gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes