19

Apr

Navigare sul web in HD (webmaster tool)

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Consigli per Blog , How To - Come Fare

Per la navigazione su internet tutti gli utenti  si affidano ad un browser sia esso appartente alla storia della navigazione il cui più anziano esponente risulta essere di certo Internet Explorer, sia che si sia lasciato prendere e conivolgere dalle prerogative della più alta personalizzazione di cui garanti indiscussi sono i browser Firefox e Google Chrome con il loro sistema di plugin e estensioni!

E’ anche di norma e regola che le le impostazioni della dimensione del browser siano associate alle impostazioni di risoluzione dello schermo e della scheda video, ma  nel caso in cui siate curiosi riguardo ad una visualizzazione internet ad alta risoluzione rispetto a quella cui normalmente siete abituati allora abbiamo il tool  che fa per voi.

browize.com si articola come un tool sul web che vi aiuterà ad essere informati in questo senso garantendo  un’ottima soluzione sopratutto per chi progetta siti web e vuole verificarne la navigabilità con le diverse risoluzioni. Sarà possibile selezionare diversi tipi di risoluzioni, o scegliere una dimensione personalizzata per qualsiasi browser, visto che sono supportati praticamente tutti. Potrete così verificare come il vostro sito o futuro tale risulterà visualizzabile a più risoluzioni apportando le modifiche necessarie prima di provocare dei disastri che, a pubblicazione avvenuta non sarà nemmeno bello sistemare in extremis. Quindi, sia che siate Web master sia che siate semplici utenti che amano curiosare in rete fate un giro con questa applicazione.


Link: Browize

Per migliorare poi le prestazioni del vostro sito web vogliamo anche consigliarvi di accedere alle nostre Guide  a questo link.

Tag: brownize, browser internet, web master

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes