19

Apr

Virus Fake: come scoprirli e eliminarli!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Hacking , How To - Come Fare , Sicurezza Informatica

La questione sicurezza del proprio pc è sempre un tema decisamente scottante quando si parla di PC e dalla loro protezione. Oggi vogliamo parlarvi dei Fake Virus, cosa sono e come si combattono? Vediamolo insieme affrontando la lettura di questo articolo.

I Virus Fake altri non sono, come dice il nome stesso, alcuni virus rilevati dal nostro programma antivirus insito nel sistema che non si articolano come vere minacce ma che vengono segnalate come tali dai programmi antivirus allo scopo di farci vedere che il prodotto che stiamo utilizzando funziona. Se volete non incorrere in quella che sembra una frode solo per accaparrarsi la vostra fedeltà di utente utilizzatore abbiamo a disposizione un bel tool che li smaschererà!

McAfee Avert Stinger  non si struttura come un software antivirus, ma si occupa solo di rilevare file infetti grazie a una nuova tecnologia di scansione. Il tool eviterà che vi ritroviate al cospetto di FakeAlert , ovvero finti allarmi virus o malware . Stinger rileverà e vi aiuterà a rimuovere i seguenti gruppi di Fake Virus ossia :  Kryptik, AVP Security, Fakespypro, Winwebsec, Antivirus Soft e XPSpy.

Il tool si presenta come perfettamente funzionante e gratuito nonché particolarmente adatto all’implementazione su tutti i dispositivi laptop o fissi. L’utilizzo di questo toolè quasi del tutto automatico e per questo ne consigliamo lo scaricamento proprio a tutti, anche agli utenti che non sanno destreggiarsi molto bene nell’utilizzo del pc.

Link per il Download: Scarica Mcafee Stinger

Per altri tool antivirus visita la nostra sezione relativa alla sicurezza e all’implementazione Antivirus a questo link

Tag: Antivirus, Sicurezza Informatica, virus fake

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes