21

Apr

Dropbox Linux da Desktop (tool)

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Linux , Sistemi Operativi

Dropbox Linux da Desktop (tool)

KDropbox si articola come un applicazione che vi permetterà di beneficiare delle funzioni relative all’applicazione ufficiale chiamata Dropbox direttamente da Desktop e relativa al sistema operativo Linux Ubuntu. 52JX3X3N6MEN Vediamo insieme nella fattispecie qui descritta di che si tratta.

Per chi non lo sapesse il Dropbox rappresenta una delle più popolari applicazioni riguardo il file  sharing, la sincronizzazione e il servizio di backup. La differenza sostanziale riguardo il Dropbox così presentato è che integra il Nautilus file manager, che si rivela essere disponibile solo sul Desktop Gnome nei Linux distros. Quello che vi presentiamo qui si articola come un tool utilissimo per coloro che vogliano utilizzare il Dropbox tramite un desktop manager.

Caratteristiche di KDropbox:

  • Display in tempo reale dello status del Dropbox.
  • Può dare accesso a tutte le parti componenti il Dropbox
  • Support linguistico di Inglese, Spagnolo e altre lingue di divulgazione mondiale

KDropbox il programma può essere installato agevolmente su  Mandriva, Fedora, OpenSUSE, Debian, Ubuntu e via discorrendo.  Il nostro consiglio è di non perdere l’occasione riguardo l’installazione di questo tool chevi permetterà di avere accesso al dropbox proprio come se lo aveste installato direttamente sul vostro sistema operativo quindi garantendo una rapidità di consultazione veramente fuori dal comune in termini di immediatezza.

Per altre specificazioni relative agli strumenti di Linux, vi rimandiamo alla consulta di dell’apposita sezione dedicata da Stilegames.com a questo fantastico sistema operativo opensource e per questo completamente personalizzabile da parte degli utenti utilizzatori a questo link.

KDropbox è scaricabile gratuitamente a questo link.

Tag: download tool, dropbox, Linux

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes