22

Apr

Giochi per Google Chrome: 250 Gratis con un plugin

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , Giochi , Google Chrome , How To - Come Fare , Tutto Giochi

Se siete amanti dei giochi online alla Facebook come Treasure Island o Pet Society allora non  stentiamo a credere che siate sempre alla ricerca di nuove sfide video ludiche che possano soddisfare la vostra curiosità di  videogiocatori provetti. Se siete questo genere di videogiocatori e siete fieri possessori e utilizzatori di browser Google Chrome allora abbiamo l’estensione che fa per voi!

Game Button è l’appendice cui abbiamo fatto da preambolo con il trafiletto precedente e che soddisfarà agevolmente la vostra esigenza di video giocare a più non posso. La presente estensione di Chrome metterà a disposizione circa 250 giochi flash direttamente dal browser e tutti ma proprio tutti con accezione esclusivamente  gratuita  e garante di un’ installazione che richiede pochi passaggi e pochissimo tempo.

Accedendo al link sottostante a questo articolo tutto quello che l’utente che intende avvalersi di questa prerogativa per Chrome dovrà cliccare su “installa” nella pagina di Game Button.  Una volta ultimata l’operazione di installazione egli potrà accedere ai giochi con diverse categorie di giochi: Arcade, Sport, Sparatutto, Carte, ecc…

Insomma se volete passare un  po’ di tempo in tutto relax e divertimento allora questo plugin del browser ufficiale di Google è quello che fa per voi. Non vogliamo anticiparvi altro però concludiamo con un invito, fateci sapere tramite i vostri commenti che cosa ne pensate e quale gioco consigliate a tutti gli altri utenti che vogliono utilizzare questo comodissimo addon. Per altre implementazioni relative a Google Chrome visitate la sezione relativa

Collegati subito a link di riferimento a  GAME BUTTON.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes