22

Apr

Rendere un indirizzo email un’immagine CAPTCHA

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Consigli per Blog , How To - Come Fare

Rendere un indirizzo email un’immagine CAPTCHA

Se siete possessori di un sito web  o di un vostro spazio online personale allora avrete  messo a disposizione come primo elemento di contatto l’email per far si che le persone possano venire in contatto con voi. Ma che succede se il vostro indirizzo email così divulgato viene colto dallo Spam? Vediamo insieme come evitare questa incresciosa prerogativa.

EMAILCOVER si presenta come un servizio che permette di trasformare un indirizzo email in immagine captcha. Si tratta di un’accezione completamente gratuito e non è richiesta nessuna registrazione. Affidandosi alle sicurezze da sempre garanti di funzionalità dell’immagine captcha che non può essere rielaborata da programmi automatici antispam perché  non sono in grado di leggerla come scritta. L’utilizzo del servizio in questione è davvero semplice nella home page inserite l’indirizzo email e cliccate sul pulsante “create image”.

Non dovrete far altro poi che Attendere qualche secondo ed ecco apparire la vostra mail come immagine, a prova di spam! EmailCover fornisce anche il link diretto all’immagine appena creata e un comodo codice html per inserila sul vostro spazio web di riferimento.

Il servzio è davvero eccezionale e sarà una vera e propria prova di sicurezza per il vostro Blog o Sito Web che non sarà ricettacolo di spamming e email piene di malicious che potrebbero causarvi solo inutili quanto fastidiose perdite di tempo! Inoltre ci preme specificare che il servizio in questione è gratuito e esente da una qualsivoglia registrazione e si presenta semplice ed intuitivo anche per coloro che non hanno dimestichezza con questo tipo di strumentazioni!

Collegatevi subito a EMAILCOVER |Link

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes