26

Apr

Sfondi Animati 2010 Windows Vista e Windows 7

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Microsoft , Windows 7 , Windows Vista

Sfondi Animati 2010 Windows Vista e Windows 7

Se siete dei cultori del vostro pc e desiderate di personalizzarlo di modo che corrisponda sempre più alle vostre esigenze anche dal punto di vista estetico allora sappiate che oltre ai tool di divulgazione comune che vi abiliteranno ad ottenere dal vostro sistema informatico oltre tutto quanto concerne in termini di utilizzo su tutti i fronti da quello tecnico a quello puramente d’intrattenimento come quello che coivolge messenger, anche la più totale personalizzazione ad alta qualità su l desktop del vostro pc o del vostro laptop.

Stardock DeskScapes si articola come un Software per Windows Vista e sistemi operativi successivi che permette di gestire gli sfondi animati. Il suo utilizzo è davvero elementare poiché basterà  aprire il DeskScapes e scegliere il videoclip che volete trasformare nello sfondo del vostro pc  (purchè esso sia in formato MPEG o WMV) da inserire come sfondo. Come è ovvio il software si avvicina anche a tutti quei file che hanno estensione .dream, ossia l’estensione abilitata per gli sfondi animati pensati per funzionare su Windows Vista. Il programma in questione è inoltre utilizzabile senza alcun problema su ogni genere di laptop poiché predisposto per l’utilizzo con il minimo di consumo d’enrgia.

DeskScapes funziona in concomitanza con DreamScene Ultimate Extra (un programmino che si ottiene gratuitamente tramite Windows Update). Un’occasione da non perdere se possedete inventiva e tempo da dedicare a questi abbellimenti che daranno in termini visivi quel qualcosa in più alla vostra scrivania virtuale su personal computer.

Download DeksScapes

Download Sfondi Dream per Windows Vista

Tag: sfondi, sfondi animati, sfondi vista, Vista, windows tool, windows vista

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes