30

Apr

Adobe via Apple, welcome Android!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , How To - Come Fare , Trick And Tips

Adobe e iPhone hanno deciso di mettere una pietra “tombale” sopra i loro rapporti per sempre. Ecco perché Adobe dopo essere stata scartata dalla grande mela fa l’occhiolino ad Android che con le sue Device ha deciso anch’essa di sfidare apertamente la mela nel mercato della telefonia mobile. E sembra proprio farlo per bene. Perché? Vediamolo insieme.

Flash Player 10.1 per  Android smartphones  avrà pubblicazione Beta ufficiale  nei primi giorni di Maggio e una release complete a Giugno. L’applicazione è oggetto di interesse di diversi miglioramenti che permetteranno a coloro che se la ritroveranno sul telefono di avere un supporto per i contenuti Flash potenziato e veloce come mai prima.

Dall’altro canto sembra proprio che grazie al rifiuto di Apple, Android e Flash vadano a braccetto sempre più felicemente. Ricordiamo che Il Ceo della Apple ha dichiarato di non avere interesse per Flash  in quanto si presenta come un sistema aperto ossia non esente  da problematiche ne minino la sicurezza. Flash inoltre è considerato come troppo pesante e quindi non suggerirebbe e non si adeguerebbe agli standard di velocità ed efficienza che Apple vuole garantire anche mettendo davanti il fatto che i suoi sistemi chiusi sono anche quelli che risultano essere esenti da malware di ogni genere da tempo immemore.

Se volete altre informazioni su i prodotti Apple vi consigliamo di accedere all’omonima sezione relativa alla grande A di Cupertino per poterne conoscere meglio i prodotti e scaricarne le installazioni più recenti e funzionali. Enjoy!

Tag: android, apple, flash

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes