30

Apr

Nero 10 Download Free

di Andrea Lazzarini in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Nero 10 Download Free

Dal 12 aprile scorso è uscita la nuove versione Nero 10 con Download free chiamata Nero Multimedia Suite 10 che è molto migliorata rispetto alle versioni precedenti per quanto riguarda le funzioni audio, video e fotografiche. Il costo della suite è di 69,99 euro ed il download è di 300 Megabyte mentre la versione precedente (Nero 9 reloaded) per il download ne richiedeva 200. La suite è composta da 24 programmi ma se qualche programma non è gradito basta andare nel pannello di controllo e cancellarlo in modo separato. E’ inoltre previsto per questi programmi l’aggiornamento individuale…
Ecco nel dettaglio quelli più importanti della suite:
– Nero StartSmart: La nuova finestra appare molto migliorata rispetto alla precedente e si può accedere alle funzioni in modo diretto scegliendo il tipo di medium: Musica, Video-Foto o Dati. Con un semplice click si potrà scegliere l’opzione desiderata come ad esempio riprodurre, convertire o masterizzare. L’unico neo è che l’utente non potrà più fare apparire nella schermata iniziale la lista delle funzioni preferite…
– Nero MediaHub 10: con questo programma l’utente è in grado di ordinare, elaborare, riprodurre e masterizzare film, musica e foto. E’ possibile creare in maniera immediata e semplice un DVD-Video dotato di menù con i filmati e le foto in vostro possesso. Nelle precedenti versioni di nero era presente il programma di riproduzione NeroShowTime e NeroMediaHub10 sostituisce questo programma, anche se alcune funzioni di NeroShowTime non sono più presenti, come ad esempio quella per migliorare la qualità dell’immagine dei filmati o per includere nei file video dele informazioni.

– Nero Vision 10: il programma è decisamente più potente rispetto alle precedenti versioni, è infatti possibile usare un numero di tracce audio e video illimitato per il montaggio dei filmati. Inoltre è in grado di elaborare maggiori formati video, tra cui quelli per internet in formato DivX o Mov. Inoltre è possibile fissare i Keyframe per l’elaborazione dei filmati in modo mirato.
– Nero Burning Rom 10: permette di proteggere i CD, DVD e il Blu-ray con una password grazie alla tenologia Securdisk, anche se il produttore afferma che questo è possibile con ogni masterizzatore… Inoltre la tecnologia Securdisk è presente anche in Nero BackItUp sempre nella suite. Una ulteriore miglioria di Nero Burning Rom 10 è la funzione Nero DiskSpan dove si possono suddividere file molto grandi su più CD, DVD o Blu-ray.

Insomma un giudizio estremamente positivo per “Nero Multimedia Suite 10” anche se gli utenti più accaniti di Nero sentiranno in MediaHub la mancanza di alcune funzioni presenti nelle precedenti versioni…
Per scaricare gratuitamente la versione di prova della Suite per quindici giorni fate click qui.

Tag: nero 10, nero multimedia suite 10

Un Commento su “Nero 10 Download Free”

  1. GianLuca1
    ha scritto:
    30 aprile, 2010, 13:14

    Lo scarico subito. Grazie

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes