1

Mag

Creare grafici in semplicità con Graphs Made Easy

di Silu in: programmi gratis

Siete degli studenti alla ricerca di uno strumento per la creazione di grafici? Molto semplice, per voi esiste Graphs Made Easy, un programma gratuito da scaricare sul proprio computer, che consente a tutta la comunità di creare grafici alla portata di tutti, con pochi click e con pochissime opzioni.

Le statistiche sono molto importanti e tutti prima o poi ci si troveranno di fronte. Per questo, meglio anticipare questo momento e scegliere un programma freeware facile e comodo, da utilizzare dal proprio computer. Con Graphs Made Easy le procedure si riducono all’osso; sarete in grado in pochi attimi di mettere in piedi un grafico dalla A alla Z, con annessi e connessi.

Una volta effettuato il download sul PC, potrete cominciare a lavorare. Avrete a disposizione 3 diversi modelli grafici, tutti e tre con le stesse opzioni di scelta. State tranquilli, non vi sbaglierete, anzi vi renderete conto che è un gioco da ragazzi.

Potrete decidere se inserire sull’asse delle ascisse del grafico dati numerici oppure le date temporali. Gli elementi andranno aggiunti con la semplice funzione del drag&drop e troverete un’interfaccia sicura e dall’utilizzo quasi scontato, adatto anche per i meno esperti.

In un secondo momento Graphs Made Easy vi consentirà di applicare la vostra personalizzazione, dal punto di vista dei colori, delle sfumature e così via. Questa è una parte importante, perché in ogni grafico che si crea, è essenziale dare un giusto tocco di diversità tra i vari elementi applicati.

Questo programma è gratuito e non richiede nessuna registrazione per effettuare il download. Ve lo consiglio, sembra un buon metodo per realizzare grafici di qualità.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes