6

Mag

Zoofs : la top ten Youtube Video di giorno in giorno

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Video divertenti

Zoofs: la top ten Youtube Video

Il voyerismo telematico è diventato ormai una prassi incitato anche da servizi di video sharing Youtube, in esso infatti sono contenuti una sequela di video dai più disparati argomenti e che quindi risaltano allìattenzione di svariati utenti che, per un motivo o per l’altro militano sempre tra le fila di Youtube per ricercare del nuovo materiale multimediale che susciti il loro interesse. Ma ci sono dei video che interessano più di altri? La risposta è sì, vediamo perché!

Zoofs si presenta come un servizio davvero molto utile per coloro che si possono dichiarare Youtube Addicted, ossia affezionati di Youtube per dirla in modo blando, poiché mostra la top dei video virali di Youtube. Il servizio si basa soprattutto sul numero delle citazioni ottenute in Twitter e motivato a sua volta dalle visualizzazioni in YouTube. Cliccando su un thumbnail  l’utente potrà accedere  alle statistiche del filmato nonché alla sua dislocazione fisica e potrà anche agevolmente condividerlo nei social network attraverso attraverso i canonici comadi di condivisione. Il sito è anche aggiornatissimo in quanto cambia propri dati ogni  72 ore.

Se poi siete interessati ad una particolare categoria di video potrete anche  filtrare la ricerca del sito stesso che verterà dopo la vostra azione al ritrovamento dei contenuti video della categoria che preferite.  Zoofs è un servizio gratuito al quale non dovrete nemmeno registrarvi e si dimostra essere lo strumento più utile per una redazione di una classifica sempre aggiornata dei video di Youtube più condivisi al mondo. Fateci sapere cosa ne pesate qui su Stilegames!

Tag: youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes