8

Mag

Youtube Downloader per Android

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Trick And Tips

Youtube Downloader per Android

Nella nostra (e vostra) lunga esperienza di navigatori del web vi sarà capitato di venire a conoscenza di moltissime applicazioni relative allo scaricamento di contenuti multimediali video senza bisogno di appoggiarsi ad un browser ma direttamente dal Deskop, scrivania virtuale del nostro amatissimo pc.  . YoutubeFisher, iFunia YouTube Downloader, Minitube sono solo alucni esempi fulgidi di quanto dichiarato sin ora ma questa è anche l’era degli smartphone. I vari Android, iPhone si presentano come succedanei dei nostri  pc permettendoci di fare con essi la maggioranza delle operazioni che prima eravamo soliti relegare ai computer.

Oggi vogliamo occuparci di un Video Downloader per smartphone Android, il sistema operativo per cellulari che tanta soddisfazione sta dando ai possessori di telefonini che a Google hanno dato la propria fiducia. Il programmino in questione prende il nome YouTube Ripper .

Si tratta di un’applicazione Android  sviluppata da Rolle3k, che permette all’utente di aggiungere dei video facenti capo al servizio di video sharing YouTube direttamente sul vostro telefonino Android per poi salvarlo sull’SD Card insita in esso. Tutto quello che l’utente dovrà fare sarà accedere a Youtube e cercare il proprio video preferito . A questo punto apparirà il comando ‘Share’. Selezionate YouTube Ripper’. e poi il comando  ‘Rip It!’ Immetetelo poi nella cartella /sdcard/download folder. Fine dei giochi

YouTube Ripper apk  file qui  XDA forum. Scaricatelo subito e provatelo per beneficiarne subito sul vostro pc per renderlo più sicuro e a prova di virus e malware di qualsiasi genere.

(Via – XDA-Developers Blog)

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes