9

Mag

Adobe Captivate 5 per Mac OS

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Adobe Captivate 5 per Mac OS

Molto tempo fa l’unico sistema operativo che potesse vantare l’impiego di Captivate era il sistema operativo di Microsoft Windows con parecchio risentimento da parte degli utenti Mac OS. Questi i fatti almeno sino ad oggi giorno in cui è stato annunciata l’impelementazione di Captivate 5 su sistema operativo Mac OS X.

Il gigante Adobe ha annunciato l’uscita di questo stimatissimo programma per questo Giugno, fatto questo che ha permesso ai molti utenti di Mac di esultare. Ricordiamo che per chi non fosse a conoscenza di che cosa permetta in termini pratici questa tipologia di programma ci pensiamo noi ad illustrarvelo subito.

Captivate è un programma che permette di avere l’abilità di creare simulazion, quiz, tutorial, dimostrazioni e molto molto altro in termini di redazione di tipologie di presentazioni. Captivate, inoltre, si può annoverare come parte integrante  eLearning Suite caposaldo Adobe e che allo stato attuale è presente online per il download, a pagamento, per tutti i sistemi operativi Windows, con particolare preferenza per  l’ultimo nato Windows 7. Nel caso siate degli utenti Mac potrete sempre effettuare il pre-order del tool in questione e nella sua versione 5 sul sito ufficiale Adobe per $799 poco più di 650 euro e che dovrete avere sistema operativo Mac OS X 10.5.7.

[via macnn]

Tag: Adobe Captivate, mac os

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes