10

Mag

Creare un Logo stile Google

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Creare un Logo stile Google

Google è il motore di ricerca più famoso al mondo e per questo fatto molte fonti inerenti al grande mare di Internet si ispirano ad esso per le più disparate evenienze e implementazioni sui vari spazi web. Oggi noi di Stilegames vogliamo consigliarvi un tool e un procedimento attiguo che vi abiliterà alla creazione di un logo  ispirato allo stile della grande G della rete. Vediamo insieme come poter eseguire il vostro logo Google personale.

La guida in questione potrà essere affrontata da tutti, anche da coloro che non possiedono la dimestichezza necessaria riguardo a programmi di grafica come il celeberrimo Photoshop di cui potrete comunque trovare Guide in questo sito nell’apposita categoria ad esse dedicata.

Generare un logo Google

1. Aprite Funny Logo tramite l’utilizzo del vostro terminale

2. Digitate il testo che andrà a comporre il vostro logo

3. Cliccate sull’opzione presente nel servizio e nomenclata  ‘Google Style’

4. Cliccate su  ‘Create my Search engine’. Nello screen successivo effettuate il click con il tasto destro e procedete allo scaricamento dell’immagine appena creata .

Usare Goglogo generator

A questo punto collegatevi a  Googlogo e  immettete dove richiesto l’immagine appena create come indicato sopra. Cliccando sul pulsante inerente alla creazione per veder ripristinare il logo personalizzato.  Il procedimento è concluso, se volete seguire altre guide di ambito generico qui su Stilegames vi ricordiamo di visitare la sezione “How to” presente su questo stesso sito raccomandandovi di seguire in maniera precisa e peculiare tutti i passaggi componenti le varie guide.

Tag: google, How To, tool logo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes