10

Mag

Facebook Trucchi: Nascondere l’Email

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Facebook Trucchi: Nascondere l'Email

Facebook è una delle risorse che permetto agli utenti di beneficiare di un servizio di contatto sempre costante con i propri contatti lontani e vicini. Come molti di voi ben sapranno i dettagli relativi al nostro profilo Facebook sono contenuti nella pagina inerente ad esso e si compongono di vari campi che vanno dalla compilazione di interessi sino all’inserimento di dati decisamente personali come il numero di cellulare e l’indirizzo email. Se per il vostro specifico ID volete cancellare la vostra email o renderla nascosta di modo da non venir importunati nelle vostre sezioni di navigazione allora abbiamo la soluzione che fa per voi. Vediamola insieme.

Noi di Stilegames, oggi compileremo per voi questa guida base sulla personalizzazione del vostro profilo Facebook e vi insegneremo a rimuovere la visualizzazione del vostro indirizzo di posta associato ad uno specifico profilo Facebook in pochissimi passaggi.

Immettere Restrizioni e Nascondere l’ Email ID dall’account di  Facebook

1. Effettuate il Login relative ai servizi garantiti dal vostro account di Facebook.

2. A questo punto accedete al vostro Account > Privacy Settings.

3.  cliccate su “Informazioni Contatto ” linkato nella pagina riguardante il settaggio inerente alla  Privac.

4. In basso nella pagina appena aperta riguardante  le informazioni di contatto, potrete agevolmente visualizzare le informazioni inerenti al vostro indirizzo email. Cliccate sul pulsante con la freccina accanto ad esso e personalizzate le modalità di visualizzazione delle vostre informazioni personali settando la visibilità solo a coloro che vi sono amici o mantenendo del tutto privato questo tipo di contatto. Rimanete con Stilegames per saperne di più!

Tag: facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes