12

Mag

Google Tips: visualizzare video con le immagini

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Trick And Tips

Il nuovo stile della pagina di ricerca di Google ha portato diversi cambiamenti tra cui la possibilità di visualizzare una preview del sito che state per visualizzare se settata opportunamente dal menu presente sul lato sinistro. Ma una delle prerogative più utili in questo senso è data sicuramente a coloro che desiderino visualizzare siti che contengano al loro interno dei file immagini. Ora, qui su Stilegames, vi insegneremo a settare la ricerca in Google per predisporla alla visione di spazi web che contengono immagini. Vediamola insieme.

Come visualizzare Siti contenenti Immagini sulla pagina centrale di Google.

1. Andate su Google.com e digitate una qualsiasi parola chiave che faccia parte delle ricerche di vostro interesse.

2. Dopo aver fatto ciò dovrete accedere al tab “ Più Strumenti di Ricerca”. Potrete ritrovare questa opzione nella barra a sinistra della pagina dedita alle ricerche di Google e che si presenta come parte integrante della nuova interfaccia.

3. A questo punto potrete visualizzare l’opzione  “Sito con immagini”   sotto la dicitura “ Visualizzazione Standard” . Una volta fatta questa operazione il settaggio normale verrà convertito in da una visualizzazione standard alla visualizzazione orientata alla visione di siti contenenti file immagini.

Per altre Guide inerenti all’utilizzo della nuova interfaccia di Google vi consigliamo di visitare la categoria apposita che potrete ritrovare sempre qui su Stilegames.com! Buon divertimanto con il nuovo Google!

Tag: google, news, tips google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes