13

Mag

Inserire Video Youtube su Twitter

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips , Twitter

Se siete degli strenui utilizzatori di Youtube il servizio di video sharing più famoso al mondo saprete bene che una delle attività che più conivolge coloro che hanno degli spazi su web, siano essi siti o blog, è quello riguardante l’inserimento all’interno dei propri articoli dei video facenti parte di questo servizo e che è possibile implementare nei contenuti del blog tramite il codice embed. Vi piacerebbe poter condividere dei video non solo sul vostro Blog o pagina Facebook ma anche tramite il servizio di Microblogging Twitter? Molto bene! Ora è possibile grazie ad un tool e questa semplice Guida qui su Stilegames.

Inviare Tweet contenenti video di Youtube

1. Per iniziare l’utente dovrà effettuare il download Tweet Tube e installarla sul proprio terminale s.

2. A questpo punto potrete condurre una ricerca specifica attraverso il box di ricerca che apparirà e cercare il video del servizio di video sharing Youtube di vostro peculiare interesse.

3. Dopo aver trovato il video di riferimento su Youtube, altri non dovrete fare che cliccare sul pulsante Twitter.

4. A questo punto vi verrà richiesto di effettuare l’operazione di Login al vostro account  Twitter personale e, subitamente, potrete inserire una serie di Twitter.

Insomma un rapido strumento per la condivisione di materiale video della cui visulaizzazione potrete rendere partecipe la schiera di utenti vostri “Followers” o “Seguaci” che dir si voglia del vostro account Twitter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes