13

Mag

Tips Microsoft Office 2010: Rimuovere Lingue

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Microsoft , Trick And Tips , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp

Microsoft Office 2010 è uno strumento decisamente molto utilizzato per coloro, e noi ne facciamo fieramente parte, che utilizzano questo strumento per la redazione di articoli o documenti scritti, ma anche presentazioni e fogli di calcolo per gestire i propri affari. L’ultima versione del pacchetto Office in questione presenta l’opzione di selezione “Multi Lingua”. Non ve ne fate nulla perché l’unica lingua di redazione dei vostri documenti è sempre solo Italiano? Volete eliminare dalle selezioni possibili questo tipo di opzione? Oggi qui su Stilegames vi spieghiamo come fare.

Rimuovare l’opzione Multi- Linguaggio su Office 2010

1. L’utente dovrà per iniziare aprire un programma relative al pacchetto Microsoft Office 2010  come ad esempio il programma di videoscrittura MS Word o quello per la redazione di fogli di calcolo MS Excel.

2. A questo punto il passaggio successive sarà accedere al menu  File  e cliccare su Opzioni e quindi su Aiuto.

3. Cliccate su Linguaggio e selezionate la lingua che non avete interesse a selezionare durante la redazione dei vostri documenti, fogli di calcolo o le presentazioni effettuate con strumento Power Point .

Non serve altro se non dare conferma all’operazioni eseguite per avere una rosa selezionata di linguaggi nei nostri programmi su Microsoft Office 2010 e tutti i programmi facenti parte di questo utilissimo pacchetto.

Se avete bisogno di altre guide all’utilizzo di Microsoft Office 2010 e versioni precedenti vi consigliamo di accedere alla categoria di relativa ad “How To” pieno di guide che potranno aiutarvi con i programmi facenti parte della sfera Microsoft Windows o relativi ad altri Sistemi Operativi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes