18

Mag

Come risolvere tutti gli errori di Internet Explorer con un click

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , internet explorer

Se siete parte di coloro che sono rimasti fedeli al browser Internet Explorer e avete avuto problemi di bug su questo browser storico, allora sappiate che diverse possono essere le problematiche che concorrono a causare il crash di sistema. Una delle più comuni è costituita dalla collisione dei vari addon di IE che spesso e volentieri non riescono a far collimare la propria azione. Avete già provato a disintallarne alcune senza avere risultati di sorta? Molto bene, allora l’unica cosa da fare è intervenire sul settaggio facente  capo al browser di Microsoft.

Reimpostare il settaggio di  Internet Explorer come da default

1. Per iniziare dovrete aprire il browser di Microsoft Internet Explorer quindi andare su Strumenti e accedere alla voce Opzioni Internet

2. Cliccate sul tab  “Avanzate ” contenuto all’interno della finestra di dialogo appena aperta delle Opzioni Internet

3. Cliccate sul pulsante  “Reset” presente nella parte bassa della finestra di dialogo facente parte del tab “Avanzate” che avete appena aperto.

Importante : L’operazione che state per effettuare agirà sulla cancellazione dei file temporanei e cancellerà anche eventuali settaggi personalizzati da voi immessi così come tutti gli IE addon facenti capo al vostro browser Internet Explorer.

Ciò nonostante questo spesso si configura come essere uno dei più valenti metodi per un ripristino di successo delle funzionalità di Internet Explorer.

Tag: ie, internet explorer

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes