18

Mag

Facebook Tips: fondere 2 account in 1?

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , How To - Come Fare , Trick And Tips

Facebook si presenta come uno degli strumenti più utilizzati in ambito telematico contando milioni di utenti che tramite esso si mantengono in contatto con amici vicini e lontani. Di recente però Facebook è divenuto anche un importante strumento di divulgazione delle notizie riguardanti i siti web che si sostituisce agevolmente allo strumento RSS feed nella maggioranza dei casi così come avviene anche per l’atrettanto famoso servizio di microblogging Twitter. Ma passiamo all’argomento di oggi che si articola nella procedura di fusione di due account Facebook in uno. Vediamo come effettuare questo tipo di operazione con questa semplice guida.

Combinare  multiple Facebook accounts

Tecnicamente non esiste alcuna scorciatoia per effettuare questa operazione di mix tra due account differenti. Per iniziare vi consgliamo di copiare tutti contenuti presenti su un account come foto, note e tutto il resto sul profilo che desiderate mantenere attivo.  Rimane comunque il fatto che molti campi di azione dell’account di Facebook non possono subire un trasferimento tra un account e un altro come per gli amici o i post in bacheca.

Una volta trasferito il trasferibile manualmente potete procedere a disattivare l’account Facebook. Questo è ciò che è realmente possibile fare. Il nostro consiglio è quello di creare per i vostri affari una Fan Page come quella che potete vedere nella barra laterale di questo sito e che potrete associare anche ad un profilo principale così da non incorrere in questo dispendioso trasferimento.

Tag:

2 Commenti su “Facebook Tips: fondere 2 account in 1?”

  1. Raffaella
    ha scritto:
    25 Ottobre, 2011, 19:50

    Come si copiano i file da un account all’altro ????? Sono disperataaaa D:

  2. Francesca
    ha scritto:
    16 Novembre, 2011, 00:55

    Come raffaella, non riesco a spostare/copiare i file da un account a un altro..
    Dopo aver scaricato la copia dei miei dati, poi come bisogna fare? O_O

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes