19

Mag

Come fare una video conferenza Skype su TV HD

di Davide Spadone Whirly2481 in: Chat e Videochat , How To - Come Fare , Intrattenimento

Nei giorni passati vi abbiamo introdotto alla beta del programma di chiamate Voip più famoso al mondo  Skype 5 la cui beta è disponibile online per il download diretto. In quanto versione beta, lo ricordiamo anche qui, la versione in questione è passibile di alcuni bugs o errori in quanto non si tratta della versione definitiva del programma in questione. Una delle nuove introduzioni facenti capo a questa nuova versione è la possibilità di avviare video conferenze con 4 persone insieme. Volete avviarle da televisore ad alta definizione? Molto bene vediamo come fare!

Gli HDTV di  Panasonic e Samsung, leader nel settore in questo genere di accezioni, vi permetteranno di effettuare video chiamate e conferenze direttamente dal televisore stesso, permettendovi così di avere chiamate voip in widescreen.  .

Requisiti per fare chiamate Skype  dalla TV

1. Possedere un televisore HDTV abilitato alla connesione internet con software Skype preinstallato su di esse. I modelli Samsung e Panasonic sono alcuni esempi.

2. Special webcam per la vostra TV e abilitante alle  Skype calls. Ad esempio la Samsung Skype permette chiamate in alte qualità grazie a 1600×1200 pixels a 30 frames a secondo.

3. Broadband internet connection.

Grazie a questi strumenti parlare con i vostri collaboratori e colleghi diventerà un gioco da ragazzi! Per altre guide inerenti al Voip vi consigliamo di accedere all’apposita sessione all’interno di questo sito dedicata alle implementazioni e a quanto vi è di più utile per skype e a tutti i servizi ad esso analoghi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes