21

Mag

Facebook: il settaggio più sicuro

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

Facebook è il servizio social network più famoso al mondo e lo è diventato grazie alle sue prerogative di piena condivisione dei propri status e della propria vita al di fuori dell’online. Facebook si presenta come una sorta di finestra preferenziale in cui l’utente potrà agevolmente condividere informazioni e riceverne tramite le relazioni instaurate con i propri amici. Capirete da soli che il beneficio di uno strumento del genere si può anche ritorcere contro a coloro che non pratici o semplicemente negligenti riguardo il settaggio del proprio profilo non ne abbiano stabilito i giusti parametri relativi alla privacy. Oggi vi vogliamo insegnare qui su Stilegames come mettere il vostro profilo come accessibile ai soli vostri amici.

Usare  SaveFace bookmarklet  per resettare il setting di Youtube

1. Per iniziare collegatevia a SaveFace webpage e aggiungetelo ai bookmarklet del vostro browser di riferimento. Gli utenti Firefox, Chrome, Opera  possono anche provvedere al trascinamento del link sulla barra bookmarks . Gli utenti Internet Explorer hanno bisogno di effettuare tasto destro  sui bookmarklet link e cliccare  “Aggiungi a Preferiti”.

2. Dopo aver proceduto all’aggiunta di  SaveFace bookmarklet, aprite Facebook.com ed effettuate il login al vostro account.

3. Una volta effettuato ciò cliccate su SaveFace bookmarklet ed esso setterà il vostro profilo come visibile ai vostri soli contatti automaticamente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes